Condannare con forza ogni tipo di violenza
Il fuori programma che ha interrotto l'evento SLAVI Bravissime persone, organizzato dall'associazione Agri Cultura di Noci, ha sicuramente lasciato l'amaro in bocca a molti.
In primis alla stessa associazione che, nella giornata di ieri, ha diramato una nota ufficiale che di seguito riportiamo.
____________________
COMUNICATO STAMPA
Interrompere momenti di gioia e di condivisione è un male e un danno alla comunità. Come di consuetudine nelle vacanze di Natale organizziamo un evento cercando di creare la giusta atmosfera e il giusto connubio di musica, convivialità e spensieratezza, e ieri,27 dicembre, insieme a voi ci siamo riusciti. Purtroppo il bel clima che si era creato è stato interrotto da eventi che mai avremmo potuto prevedere e/o immaginare. A causa di una lite dai toni molto accesi fuori dalle porte dell’evento siamo stati costretti a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine e con grande delusione e amarezza a sospendere la serata. Ci dispiace per quanto accaduto, ma vorremmo cogliere ora più che mai l’occasione per condannare con forza ogni tipo di violenza. Non ci appartiene! Ci impegnano affinché situazioni simili non abbiano modo di ripetersi.